I sistemi in resina, siano essi di derivazione e concetto “industriale” che “decorativo”, permettono di essere vantaggiosamente utilizzati e applicati nel campo edilizio civile, per rivestire e proteggere superfici in edifici pubblici, negozi, aree commerciali ma anche residenziali.

Una resina vista dall’aspetto del design e dell’architettura moderna diventa così ideale per la finitura di zone commerciali e uffici, edifici pubblici e abitazioni private. Un ottimo connubio tra eleganza e aspetto estetico raffinato e moderno con le resistenze fisiche e chimiche della resina.

La possibilità di applicare i sistemi decorativi resinosi su vecchie pavimentazioni esistenti evitando le pesanti operazioni di demolizione e ricostruzione, aumentano la versatilità applicativa.

La resina diventa così occasione per creare un ambiente unico, prezioso, inimitabile, le cui caratteristiche di flessibilità, resistenza, facilità di pulizia, si uniscono alla scelta del colore e della massima personalizzazione. Superfici preziose e decorative progettate e personalizzate in tutto, dall’aspetto estetico al colore, assolutamente al passo con le tendenze dell’abitare moderno, capaci di uniformare gli spazi anche in continuità tra pareti e pavimenti.